Primo appuntamento Fiera OFF

Stasera presso la Biblioteca Comunale di Iglesias, primo appuntamento della Fiera OFF, ospite Gianmichele Lisai nella doppia veste Autore e Cantautore.

panoramica

La serata si è aperta con l’intervento del Dott.Simone Franceschi, vice sindaco di Iglesias, che ha annunciato il progetto della Fiera del Libro di Iglesias, e convocato un tavolo di consultazione aperto al pubblico per mercoledì 10 presso la Sala Consiliare del Centro Direzionale di via Isonzo (ore 18:00) affinché tutti possano intervenire e contribuire a disegnare il progetto della Fiera del Libro di Iglesias.

A seguire, Gianmichele Lisai ha ripercorso la sua carriera di autore, ha raccontato il lungo lavoro di ricerca alla base del suo libro “Delitti di Sardegna”, e stimolato il dibattito in sala su temi molto sentiti, quali la criminalità nell’isola, il banditismo, l’Anonima sarda.

gianmichele.png

Infine, si è esibito alla chitarra, in un momento musicale di chiusura.

L’Associazione ArgoNautilus ringrazia tutti i presenti, lo staff al completo della Biblioteca Comunale, il Bar Electra di Piazza Pichi, e la Libreria Duomo di Gianni Loi.

E lunedì 8 si replica presso la Biblioteca Comunale di Santadi.

 

 

Leave a Reply