Pagina FB di Argonautilus OSCURATA

Dal giorno 08 luglio la pagina Facebook dell’Associazione Argonautilus è stata oscurata e i profili personali di tutti gli amministratori della pagina disabilitati, senza motivazione né occasione di contraddittorio. 
L’occorrenza rappresenta un grave danno in termini economici e di immagine per Professionisti del settore, che a mezzo Facebook lavorano o comunicano la propria attività lavorativa. Disabilitare un profilo personale implica infatti quale diretta conseguenza l’oscuramento di tutte le pagine da questo generate. 
Tutti i professionisti che collaborano con Argonautilus si sono quindi visti oscurare anche le proprie pagine lavorative personali. E come conseguenza anche le pagine del Festival Connessioni di Gonnesa (in corso) e del Big Blue Festival di Portoscuso (che si terrà a breve) sono state oscurate. 
L’associazione Argonautilus e tutti i soggetti coinvolti hanno attivato le procedure necessarie per giungere al ripristino degli account e all’accertamento delle eventuali responsabilità. 
Nell’attesa, la comunicazione dei nostri eventi continua sul sito www.argonautilus.it e sui nostri canali Instagram Twitter e LinkedIn. 
L’associazione Argonautilus tiene a ringraziare tutti coloro che in questi giorni ci hanno manifestato solidarietà, offerto supporto e aiuto, dimostrato grande affetto e stima per tutto il lavoro svolto in questi anni. 

Leave a Reply